EASY CARD Informazioni e Regolamento

0
1239

IL PROGETTO

Il Progetto “Easy Card – Acquisti facili in città” è stato ideato, sviluppato e portato a termine dal Comitato Cittadino di Montecorvino Rovella. Gli obiettivi di questo progetto sono molteplici, quali:

– Cercare di creare un circuito economico locale, così da evitare dispersioni economiche e favorire i commercianti locali;

–  Aiutare le famiglie penalizzate dalla crisi e dal caro-vita;

–  Agevolare gli acquisti ai giovani e alle persone anziane;

–  Sostenere il Comitato Cittadino, ad intraprendere altri progetti utili alla comunità di Montecorvino Rovella.

COS’È

Easy Card è una tessera associativa, numerata e nominativa con validità annuale, che offre ai possessori la possibilità di avere sconti e promozioni, può essere utilizzata negli esercizi convenzionati facenti parte al progetto. Il progetto Easy Card comprende le attività e le categorie più disparate: Ristoranti, Boutique, Parrucchieri, Idee Regalo, Calzature, Pizzerie, Supermercati, Profumerie, negozi di Ottica, etc.

COME AVERLA

Easy Card è rivolta a tutti i cittadini di Montecorvino Rovella, associati al progetto e sostenitori del Comitato Cittadino, in regola con la quota associativa annua. Per averla è semplice, basta compilare un apposito modulo reperibile in tutte le attività commerciali convenzionate. Oppure scaricandolo cliccando su: modulo adesione, e consegnarlo ai negozianti.

Le persone over 60 non avranno l’obbligo di versare la quota associativa quindi la tessera è completamente gratuita, al modulo dovranno allegare una fotocopia di un valido documento di riconoscimento. Le card poi potranno essere ritirate nelle stesse attività commerciali, dove richiesta.

COME ADERIRE AL PROGETTO (per gli esercenti)

I commercianti che vorranno aderire all’iniziativa, dovranno compilare l’adesione al Progetto  (scarica  Adesione Aziende) che verrà sottoscritto con  uno dei responsabili del Comitato Cittadino. Potranno contattare il Comitato telefonando al numero 339-7405810 oppure inviando una mail a comitatorovella@libero.it.

REGOLAMENTO

Art.1 – Il titolare di Easy Card ha diritto a sconti e ad offerte speciali presso gli esercizi convenzionati facenti parte del progetto.

Art.2 – L’elenco degli esercizi convenzionati è visualizzabile su portalecittadino.it  e sullo stesso sito può  essere scaricata gratuitamente la  tabella dei negozi con gli sconti.

Art.3 – Easy Card è strettamente personale e potrà essere ritirata dall’esercente se risultasse prestata a terzi. L’esercente potrà a sua discrezione chiedere l’esibizione di un documento abbinato alla carta.

Art.4 – Easy Card è valida solo se compilata sulla parte frontale della tessera con la dicitura di nome, cognome, numero scheda e anno di validità in corso.

Art.5 – Easy Card potrà essere usata in gruppo solo nella ristorazione, grazie all’estensione che permette di ottenere lo sconto, non solo al titolare della Easy Card ma anche a tutti i presenti al tavolo del titolare.

Art.6 – Easy Card è utilizzabile negli esercizi convenzionati in tutti giorni dell’anno della validità della tessera.

Art.7 Easy Card è utilizzabile negli esercizi convenzionati nei limiti delle condizioni specificate nella tabella scaricabile sul portale. Gli sconti non sono applicabili in periodo di saldi, su merce in promozione o fine serie. La card non è valida per chi vorrebbe pagare il conto con buoni pasto.

Art.8 –  Faranno fede sempre gli sconti e le promozioni indicati in tabella presenti sul portale.

Art.9 Per usufruire dello sconto Easy Card deve essere tassativamente esibita prima dell’emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino.

Art.10 Nessuna responsabilità è imputabile al Comitato Cittadino di Montecorvino Rovella se la Easy Card per eventuali variazioni dell’elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà del Comitato.

Art.11 – Il Comitato Cittadino è estraneo ai rapporti tra il Titolare della Easy Card e gli esercenti convenzionati.

Art.12 – Gli esercizi facenti parte del progetto Easy Card hanno stipulato convenzioni con il Comitato Cittadino e sono quindi tenuti ad applicare lo sconto secondo le condizioni pubblicizzate sul sito portalecittadino.it e sulla tabella, per tutto l’anno di stipula del contratto.

Art.13 – Eventuali modifiche al presente regolamento verranno apportate direttamente sul sito portalecittadino.it, senza alcun preavviso e comunicazione da parte del Comitato Cittadino. Quindi sarà a cura del possessore della tessera, mantenersi sempre aggiornato del presente regolamento.

FAQ

D: Dove posso richiedere la Easy Card ?

R: La Card può essere richiesta solo nei negozi convenzionati, oppure richiederla a un responsabile del Comitato Cittadino.

D: Quando scade la Easy Card ?

R: La card ha validità annuale, e l’anno di validità in corso è indicato sulla Card.

D: La mia Easy Card può essere utilizzata anche da altri ?

R: No, la Card è strettamente personale e nominativa, l’esercente potrà chiedere l’esibizione di un valido documento di riconoscimento al momento dell’esibizione della Card.

D: Ho perso la mia Easy Card, come posso richiederla ?

R: Potrete chiedere un duplicato della Card, ricompilando il modulo di adesione presso le attività convenzionate, indicando che è una richiesta di duplicato. Oppure inviando una mail a comitatorovella@libero.it. Il prezzo del duplicato è di € 5/00.

D: Dove trovo il regolamento del progetto Easy Card ?

R: Il regolamento è sempre consultabile solo sul sito portalecittadino.it

D: Quante volte posso utilizzare la mia Easy Card ?

R: La card può essere utilizzata illimitatamente fino all’anno successivo di scadenza.

D: Al tavolo con altre persone posso usare la mia Easy Card per pagare il conto per tutti?

R: Si, il possessore della Card potrà usufruire dello sconto indicato sul totale del conto da pagare.