#FIORELLABASTA al “Caffè letterario”

0
212

Portale cittadino è media partner del progetto “Caffè Letterario” che si svolge una domenica al mese e nell’ora dell’aperitivo presso il bar Be White di Montecorvino Rovella. Questa domenica per il secondo appuntamento, è stata ospite la rivoluzionaria Fiorella Loffredo con la sua prima dieta social.
Dalla bilancia a Facebook per raccontare croci e delizie di una vita da curvy. Il suo percorso social Fiorella lo ha incominciato così: è salita sulla bilancia e cellulare alla mano ha inquadrato il risultato: “Troppi chili, Fiorella ora basta”. Tra episodi di vita quotidiana e obiettivi da raggiungere, in pochi giorni ha conquistato follower e visualizzazioni. Una sfida non facile quella intrapresa da Fiorella: passare da 114 kg a 70 kg e “riuscire a entrare almeno in una 46”
Tutto attraverso i social, per essere aiutata a non mollare e anche per aiutare chi non vuole mollare. Una terapia di comunità insomma!
Domenica Fiorella ci ha raccontato la dieta vi sta da chi la fa e non da chi te la fa fare, in più si è parlato di disturbi comportamento alimentare ed autostima, obesità e pregiudizi.

Di seguito la galleria fotografica della serata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY