Foto Lucca Comics & Games 2013 – ph. Fausto Mauro

0
760

Lucca Comics & Games, tanti sono stati i volti incontrati e rivisti e tanti gli originali “cosplayers” che hanno tenuto banco, come sempre, durante la fiera.
Le emozioni forti regalatemi durante quei giorni sono uniche e indescrivibili, si respirava un’aria surreale: personaggi di fantasia incarnati negli animi di giovani ragazzi che si sono divertiti e hanno fatto divertire imitandone modi, caratteri e atteggiamenti. In più uno spazio dedicato ad una mostra tra le scarpe di moda e il fumetto incentrata su Ferragamo ha fatto capire come il Comics di Lucca non parla solo di fumetti.
Seppur da profano in quanto non sono appassionato del genere ho navigato su queste acque e vedete, quando si naviga due sono le possibilità: o si rema o ci si lascia trasportare dai venti e guidare da un capitano. In questo caso sono i venti a gonfiare le nostre vele, il vento dell’immaginazione, quello della creatività, della spensieratezza, della magia, dell’ incanto tutti confluiti nelle nostre vele da un capitano: la fantasia! È lei a condurci in nuovi/altri mondi, emersi o sommersi, eterei o materiali, luminosi od oscuri.
Grazie per il sostegno a chi ci segue e per la disponibilità ai soggetti delle foto (pardon! Ai protagonisti!)

Le foto sono visibili anche sul profilo Facebook della rivista “Portale Cittadino CittadinoNews”. Questo il link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3648417306279&type=1&l=8087a09745