Il Città di Pompei affonda il Montecorvino

0
693

MONTECORVINO – CITTA’ DI POMPEI 3-4

MONTECORVINO: D’Antuono,Magliano (48’ st Dede), Fiorillo, Rodio,Marciano, Ruocco, Silva, Guerrera,Tranfa, Letizia (1’st Busillo), Napodano(1’ st Minella). All. Turco.
CITTA’ DI POMPEI: Fiorenza,Razzano, Izzo (43’ pt Orsini), Battimelli,Del Nunzio, Cinque, Trigidia, Alfano,Gracco (45’ st Abbruzzese), DiRuocco (12’ st Rapolo), Santonicola.All. Amato.
ARBITRO: Panarese di Lecce.
RETI: 18’ pt Del Nunzio, 23’ pt Gracco,36’ pt Di Ruocco, 45’ pt Trigidia, 8’st Busillo, 26’ st Rodio, 41’ st Tranfasu rigore.
NOTE: espulsi: Fiorenza e Passarodalla panchina per proteste. Ammoniti:Rodio, Tranfa, Napodano, Battimelli,Alfano, Santonicola e Orsini.
Recupero: 5’st e 4’st.

Arriva la prima sconfitta in questo campionato di Eccellanza per il Montecorvino che, davanti ai propri tifosi cade contro un’ottima Città di Pompei. Un primo tempo da incubo con i pompeiani che si portano avanti di quattro reti grazie ad una super prestazione di Di Ruocco e Cinque. Nella ripresa il Montecorvino le prova tutte, accorciando le distanze prima con Busillo e poi con Rodio, ma a nulla è valso il gol di Tranfa su rigore nei minuti finali, se non ad alimentare il dispiacere per aver perso punti contro una squadra che non era poi così irresistibile.

Intanto l’Agropoli esce sconfitto per 2-1 sul campo del Virtus Sarno, ma il Città de la Cava si avvicina prepotentemente con una vittoria per 2-0 sul campo dell’Atripalda.