Il Montecorvino è fuori dalla Coppa Italia Dilettanti, e Maiorano si dimette

0
622

Belcore dal dischetto porta la sfida ai supplementari per la Sanseverinese, che poi è più precisa dal dischetto. Nel dopopartita si dimette Maiorano. 

Montecorvino Rovella-Sanseverinese 1-1 (2-4 dopo i calci di rigore)

 

Montecorvino Rovella (4-4-2): D’Antuono; Magliano, Fiorillo (38’ st Passaro), Ruocco, Buoninfante; Busillo (15’ st De Stefano), Guerrera, Maiorano, Napodano; Tranfa, Silva (47’ st Marciano). A disposizione: Bufano, Marrone, D’Amico, Letizia. Allenatore: Catapano (Maiorano squalificato).
Sanseverinese: Carotenuto; Magliocca (10’ st Del Gaizo), Balzano, Trapanese (18’ st Avallone), D’Elia; Zambrano, Caliano, Ferullo, Belcore; Granozi, Cipolletta. A disposizione: Cesarano, Rega, Maffei, Liotto, Citro. Allenatore: Cerminara.
Arbitro: Salamone della sezione di Sapri (Robilotta-Montuori).
Reti: 48’ pt Silva; 49’ st Belcore.
Note: ammoniti Fiorillo, Guerrera, Tranfa, Ferullo, Granozi, Cipolletta. Spettatoti: 150 circa. Recupero: 4′ pt e 5′ st

 

Eliminazione a sorpresa per il Montecorvino Rovella che dice addio alla coppa Italia. Al ‘’Dany Rocco’’ di Campagna la Sanseverinese riacciuffa il pari nei minuti finali e si qualifica ai quarti grazie ai calci di rigore. I padroni di casa erano riusciti a passare in vantaggio al 48’ con Silva che metteva dentro a pochi passi dalla linea di porta. La ripresa si era aperta con la traversa colpita dal solito Silva. Alla mezzora D’Antuono salvava il risultato su un grande tiro di Belcore. Nel finale il Montecorvino Rovella non riusciva a gestire il vantaggio e nei minuti finali arrivava la doccia fredda: calcio d’angolo e Belcore realizzava la rete del pari. Si va ai calci di rigore e la Sanseverinese ottiene la qualificazione.

 

Ecco i rigoristi:
SANSEVERINESE: Granozi – Gol
MONTECORVINO ROVELLA: De Stefano – Gol
SANSEVERINESE: Belcore – Gol
MONTECORVINO ROVELLA: Napodano – Gol
SANSEVERINESE: Cipolletta – Gol
MONTECORVINO ROVELLA: Marciano – Palo
SANSEVERINESE: Ferullo – Gol

 

La Società sportiva ASD Montecorvino Rovella comunica che, in data odierna, per incompatibilità con la squadra, il tecnico Antonino Maiorano ha rassegnato le proprie dimissioni. La società tutta ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto. Nelle prossime ore sarà scelto il nuovo tecnico.