Il punto sulla settimana calcistica di Montecorvino

0
482

ECCELLENZA: Dopo aver centrato la prima vittoria, il nuovo Montecorvino di Carmine Turco fa visita allo Sporting Salerno 2010 (la vecchia Scafatese per intenderci).  Per la compagine del presidente Apicella una trasferta che può presentarsi insidiosa ma che allo stesso tempo può essere la svolta di questo campionato in quanto la capolista Agropoli fa visita al La Città de la Cava, squadra che a detta di molti è la favorita alla vittoria finale di questo campionato di Eccellenza., e potrebbe imbeccare in un passo falso.  Passo falso che consentirebbe al Montecorvino di agguantare la vetta della classifica.

SECONDA CATEGORIA: Dopo la sconfitta di Calabritto di sabato scorso, il GS Macchia se la vedrà domenica contro il Real Stella Battipaglia, squadra che lo scorso campionato militava anch’essa nel campionato di Terza Categoria. La squadra, allenata da Armando Buonomo, cerca conferme e la prima vittoria casalinga in questo campionato. Intanto da un contorto metodo di sorteggio di martedì, per il secondo turno di Coppa Campania, il GS Macchia pesca lo Stio Cilento e disputerà la prima gara in casa mercoledì 30 novembre.

JOY CUP: L’ACLI  Macchia attende in casa la U.S. Maiorese per confermare lo stato di forma dimostrato nelle ultime 3 partite (2 successi e 1 pareggio). Sabato 26 novembre allo Stadio Provenza di Macchia alle ore 14.45.