INTO THE MAGIC – GIFFONI FILM FESTIVAL 2017

0
522

Secondo giorno del Giffoni Film Festival, per noi parte del cast della famosissima serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends. I ragazzi si sono concessi ai nostri microfoni regalandoci una ventata d’entusiasmo e grinta. Giovani, belli e preparati hanno raccontato le emozioni vissute sul set della Milano Fashion Academy, una delle scuole di moda più prestigiose a livello internazionale, raccontandoci cosa accade dietro le quinte. Divertimento, studio e tanta passione alla base del loro successo, un successo che non si aspettavano, frutto, a detta loro, dell’unioni di molti ingredienti in una sola serie: musica, moda e spensieratezza. Ai giovani dicono di studiare e credere nei loro sogni, senza tralasciare i consigli della famiglia, solida base per la formazione e la crescita. Riconoscono di essere idoli dei teenegers e né avvertono la responsabilità. Oltre a regalare qualche minuta di relax, con la loro serie mirano a trasmettere sani messaggi come l’importanza dell’amicizia e del sacrificio per raggiungere i propri scopi. E poi l’amore alla base di tutto!
La terza stagione, in fase di produzione, vedrà l’arrivo a scuola di Eloise, una nuova studentessa amante della scienza e degli esperimenti. Poi, l’incontro con tanti nuovi professori, alcuni un po’ strambi, qualche piccolo problema di cuore e la preparazione delle varie tappe della tournèe dei MoodBoards.
Reduci dal successo dei due live show che si sono tenuti a Roma lo scorso Maggio e della pubblicazione del loro primo cd musicale “Come le star”, Maggie e Bianca e gli altri protagonisti del live action sono proni ad invadere il Giffoni Film Festival con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue.
Appuntamento oggi alle ore 16.15 sul Blue Carpet per foto, autografi ed abbracci. Poi la visione di una puntata speciale dal titolo “Operazione Parigi” per i giurati Element +10.
Restate connessi, a breve l’intervita.