L’ACLI Macchia non riesce a vincere

0
799

Acli Macchia – Sporting San Severino: 2 -2

Reti: Santese e Vassallo Americo

L’ACLI  non riesce a vincere.

Ancora una volta in casa gli uomini di Mister Vassallo non vanno oltre il pareggio. Padroni di casa subito in vantaggio con Santese su splendido assist di Vassallo Americo. Alla fine del primo tempo gli ospiti pareggiano con un gol rocambolesco.

All’inizio del secondo tempo Acli attacca a testa bassa e riesce ad ottenere il meritato vantaggio dopo un’azione corale finalizzata splendidamente da Vassallo Americo.

Inizia la girandola delle sostituzioni,  lo Sporting approfitta e va in gol pareggiando, ancora di testa, ancora un gol rocambolesco. Il risultato non si sblocca fino alla fine. Lo Sporting merita il pareggio, l’Acli ha di nuovo buttato via la possibilità di risalire in classifica, ma Vassallo  non dispera: “Finora abbiamo affrontato quattro grandi squadre”
L’attaccante rassicura i tifosi: la classifica è brutta, ma la squadra è ancora serena. Calendario difficile; impegno e prestazioni, però, non sono mai mancati.
Dopo quattro partite, la squadra ha solo due punti; “Chiaro, non essere riusciti ancora a vincere può far venire qualche dubbio; noi, però, siamo tranquilli. L’ACLI è una buona squadra e lo dimostreremo. Presto verrà il nostro momento”.

Il tempo per recuperare c’è, ma bisogna fare in fretta

Le pagelle

Filippone: 4 – mai impegnato, poteva evitare almeno il primo gol

Carucci: 6 – impeccabile, mai in difficoltà con l’avversario, peccato per l’ammonizione.

Carleo: 6 – prestazione sufficiente dopo il 4 in pagella della partita precedente.

Vassallo Sandro: 6 – anche lui mai in difficoltà.

Toriello Carmine: 6,5 – si sacrifica senza soste, aiuta i compagni e crea anche occasioni da gol.

Vassallo Antonio: 5  – in ritardo su tutti gli inteventi, crea poco e quando ha la palla gol, la spreca incredibilmente.          dal 45′ Stabile: 5,5 – non riesce ad entrare in partita, ma si impegna e corre come un forsennato.

Onesti: 7 – grinta e voglia di giocare, corre il doppio degli altri. Barriera.

Vassallo Angelo: 5,5 – primo tempo sufficiente ma al di sotto delle sue capacità.secondo tempo quasi mai in partita, insufficiente.

Vassallo Americo: 7  – suo l’assist, suo il secondo gol, l’unico a provare il tiro. purtroppo a tratti sembra non essere in campo. In crescita

Santese: 6,5 – macina kilometri ma nessuno gli da palla, si fa trovare pronto sull’assist di Americo.

Del Giorno: s.v.

Zaccaria: s.v.

All. Cicatelli: 5