Marco Merrino è il nuovo direttore artistico di FantaExpo

0
1235

Al FantaDay, presso il centro sociale di Pastena, tanto divertimento e tante novità in attesa dell’edizione 2018 del FantaExpo, tappa obbligata a Salerno per tutti gli amanti del fumetto, del videogioco, del cinema e dell’animazione. Ospite della giornata, Marco Merrino, aka Croix89, che come preannunciato dalle pagine social dell’organizzazione, avrebbe portato dalla Sicilia una bella sorpresa. Merrino, infatti, sarà il nuovo direttore artistico del FantaExpo e si occuperà di tutto ciò che riguarda l’ambiente web.

“Per me, innanzitutto, è un onore poter ricoprire questo ruolo.” – Ha dichiarato Merrino all’incontro con il pubblico – “Dopo aver ripetuto a profusione che questa è la fiera migliore per me, il mio posto preferito, sono riuscito a diventarne direttore artistico. Sono carico di emozione in quanto è un ruolo nuovo per me, ma non per questo a me sconosciuto. Ho visto sempre l’evento da esterno, come ospite. So come muovermi, in quanto so come si muove la gente. Non vedo l’ora di portare qualcosa di nuovo, a livello artistico, in fiera”.

Grandi aspettative, dunque, per quella che ci si aspetta sarà un’edizione scoppiettante di FantaExpo, ricca di novità e sempre più interessante a livello qualitativo.

Per rivivere le emozioni di FantaExpo 2017, puoi rivedere le nostre interviste ai protagonisti principali della kermesse: Casa Surace, Il Gatto sul Tubo e Pietro Ubaldi.

Qui sotto il video dell’intervento al FantaDay.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY