Martino D’Onofrio è il candidato sindaco di “Insieme per Cambiare”

0
448
  1. Già da tempo a Montecorvino Rovella si respira aria di campagna elettorale con il gruppo unito Insieme per Cambiare, nato dalla fusione tra Ricostruiamo Montecorvino e Primavera

Cittadina. Mancava, però, fino a ieri sera, il nome di chi avrebbe guidato la compagine alle prossime elezioni amministrative. In un auditorium gremito per l’occasione c’è stato l’annuncio: Martino D’Onofrio è il candidato sindaco di Insieme per Cambiare.

«Sono onorato di essere l’espressione di un gruppo che sin dal suo nome esprime una volontà di cambiamento reale. Chi ha parlato di cartello elettorale, mi preme tornare a sottolinearlo, ha preso un grande abbaglio: noi siamo un gruppo vero, che si confronta quotidianamente e che pone al centro del suo ragionamento il bene di Montecorvino Rovella» – ha dichiarato D’Onofrio durante la presentazione.

 

Non mancano però le sorprese. Infatti, il capogruppo dell’ex Primavera Cittadina, Francesca Pizzuti, non correrà né come sindaco, ovviamente, né come consigliere comunale a causa di impegni lavorativi che la terranno lontano dal paese.

«Una ulteriore dimostrazione che tra noi non esistono personalismi né attaccamento alla poltrona. Una notizia già annunciata da tempo al gruppo più ristretto, a cui va il mio ringraziamento per il supporto e la stima che mi hanno dimostrato» – ha detto la Pizzuti durante il suo intervento.