Montecorvino scatenato: preso Zerillo

0
794

 

Diego Zerillo è del Montecorvino Campagna. L’ex attaccante della Nocerina, Nola, Real Nocera, Sant’Antonio Abate e Viribus Unitis, alla fine ha accettato di vestire la casacca rossoblù e disputare per la prima volta, dopo una lunga militanza nel Campionato Nazionale Dilettanti, il campionato di Eccellenza. Queste le prime impressioni di Zerillo, che in rossoblù raccoglierà l’eredità pesante lasciata da Claudio Tranfa, passato pochi giorni fa al Città de la Cava: “Ho accettato il Montecorvino perché so che ha intenzione di vincere il campionato. Ringrazio i presidenti De Rosa, Busillo e Apicella, mister Turco e il diesse Maiorano che mi ha voluto qui”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il diesse Renato Maiorano: “Grande colpo questo di Zerillo, è un calciatore che ho seguito fortemente e che ho strappato alle richieste di squadre di Serie D. Sarà disponibile già nel big match contro l’Agropoli”.

 

 

La punta è già a disposizione dell’allenatore rossoblù Carmine Turco che lo avrà a disposizione per la partitissima di domenica prossima contro l’Agropoli di Ciccio Tudisco.