Top uscite febbraio-marzo 2016

0
644

Street Fighter V (16 FEBBRAIO 2016)

Il quinto episodio numerato di Street Fighter, sviluppato da Capcom in collaborazione con Dimps (come il capitolo precedente), offre un roster inizialmente di sedici lottatori, di cui quattro nuovi, e il multiplayer cross-platform.

Street Fighter V è disponibile su PlayStation 4, PC.


 

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 (23 FEBBRAIO 2016)

Garden Warfare 2 è il seguito del simpatico spin-off TPS a base di Piante e Zombie. Nuovi personaggi, nuove abilità e la solita simpatia della produzione targata PopCap Games.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC.


 

Far Cry Primal (23 FEBBRAIO 2016)

Ubisoft getta uno dei suoi franchise sparacchini più importanti nell’età della pietra, ambientare Far Cry Primal in un primordiale universo nel quale flora e fauna animale rappresentano i principali motivi di preoccupazione per il videogiocatore.

Far Cry Primal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC.


 

Tom Clancy’s: The Division (8 MARZO 2016)

Il nuovo titolo dello scrittore e sceneggiatore Tom Clancy, che porta i giocatori in una New York tre settimane dopo l’esplosione di una pandemia: caos e disordini ovunque, con il giocatore nella scomoda posizione di dover riportare l’ordine. Un titolo che miscela Open World, RPG ed Online, in un connubio decisamente esplosivo. Questa città ha tanti nuovi sceriffi!

Tom Clancy’s: The Division è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY